mercoledì 6 giugno 2007

Perché votarmi e perché no



Iniziamo dal no.
Se sei uno di quelli che ha preso questo Metablog maledettamente sul serio, influenzato dal tuo lavoro in cui, da precario del cazzo e per quattro soldi, pur leggendo i migliori manuali per poter fare carriera non riesci ad emergere e rovesci qui la tua solitudine ed il tuo genio incompreso, lasciami perdere non faccio al caso tuo.
Garantirò il tuo diritto, non ti preoccupare, anche perché non é che abbia tanta voglia di correrti dietro e di "sanzionarti" solo perché qualche volta scrivi "cazzate"(per me s'intende).
Se sei uno di quelli che frequenta la parrocchia e poco la periferia e la frontiera, se ogni tanto svuoti l'armadio dalle tue belle cose e le doni ai poveri e pensi che così ce la caviamo.Lascia perdere non faccio al caso tuo.pensa che una volta (era il lontano 75) ad uno che mi chiedeva un'offerta risposi che avrei donato alla condizione di comperare un mitra.Per quelli che non hanno. Fui portato in questura ed il maresciallo si fece due ghignate sulla vicenda dicendo "ma questi proprio a me devono scassare la minchia". per fortuna non accadde nulla e l'offerta non la feci.
Se sei uno che ha studiato notte e giorno sostituendo i tuoi libri di filosofia con i testi sacri di marketing scritti da Kottler e soci, se godi nel cambiare il lay out ai barattoli della Nutella o ti impegni ad immaginare un logo che faccia vendere di più, lascia stare siamo lontani anni luce e passo il mio tempo in montagna a cercare di riconoscere i fiori.
Se sei uno così che vive il brivido al cinema e le vacanze le fai rigorosamente in villaggi distanti da tutto, lasciami perdere non abbiamo molto di cui parlare.

Le ragioni per avermi in redazione
Sono scorbutico e poco incline ai salamelecchi, però ascolto ed evito di offendere le persone.Sono vecchio e stanco e vorrei lasciare ad altri un testimone avendo la possibilità di collaborare con un gruppo.
Nelle questioni, mi vado a cercare quelli che di solito non hanno spazio e possibilità di dire. Il mio obiettivo è garantirgli quella possibilità.
Amo quelli che, con la loro vita e le loro esperienze,provano a camminare dritti e senza lasciarsi omologare.
Vorrei che questo spazio si arricchisse di contributi che facciano riflettere e che diano "conoscenza".Vorrei uscire da questo spazio per provare ad andare tra le strade con chi ha voglia.
Vorrei essere lì per ricordarvi che la verità è rivoluzionaria e, in quanto tale,non ci piace.
Vi chiedo scusa sin d'ora se avrò tradito le vostre attese, non sono perfetto.

12 commenti:

Posta un commento