martedì 26 agosto 2008

Indizi per ricordare e non dimenticare


Girovagando sui blog ogni tanto raccogliamo pattume, lo lasciamo lì a memoria per quelli che cercano ancora di dare una definizione all'essere di sinistra.Quello che segue non è scritto da un nazi fascista.


-madre tossica, uno dei padri puscher, l'altro gay e totalmente assente, e anche qui evito nomi e cognomi -, perché il punto è proprio questo, mi pare. Potrei farlo, ma non lo faccio
.
Tanto sia lei sia io, sia - spero - voi, sapete che il suo problema non sono le figlie, e a me le conversazioni inutili non sono mai piaciute.]


"Restano in ginocchio, però, i rivoluzionari da tastiera, quelli che vivono di rendita “operaia”, quelli che raccattano ed esibiscono un qualche bambinello negro per sentirsi antirazzisti “perdavvero” mentre i suoi sodali massacrano i figli neri di una donna nera"

Insomma una vera merda questo mondo di internauti radical chick.

4 commenti:

  • Ciao raccattatore! Gradisci un pò della mia rendita? E ricorda sempre: "ama il tuo nemico perchè la malasanità è sempre in agguato"
    ;-D

    26 agosto 2008 alle ore 10:45

  • Io ne ho trovata una bellissima.
    Il commento dice: "Oggi, l'omosessualità potrebbe rappresentare una forma inconscia di difesa della specie per il contenimento delle nascite."

    e continua:
    "credo che la diffusione dell'omosessualità nel contesto storico attuale sia una strategia adottata dalla natura per contenere l'esagerata diffusione dell'umanità sul pianeta.
    Gli esseri umani hanno due possibilità: o si ridimensionano (e l'omosessualità è una strada da percorrere) oppure spariranno come specie vivente come è già successo ai grossi rettili."

    Praticamente l'omosessualità risolve la sovrappopolazione, poi la pillola, i preservativi, altre soluzioni come per esempio l'educazione sessuale non esistono.
    Secondo la commentatrice l'omosessualità esiste per questo e basta.

    1 caffè se indovini chi ha fatto questo dotto commento.

    26 agosto 2008 alle ore 11:46

  • è la mia maestra! è la maestra Tina! Viva la maestra Tina!

    26 agosto 2008 alle ore 12:08

  • Bastianko visto che è la tua maestra sono certo che metterai in pratica le sue parole senza alcuna contestazione.

    26 agosto 2008 alle ore 14:02

Posta un commento