domenica 6 luglio 2008

Kilombo ed i guardiani delle regole

Se uno si fa una passeggiata sul forum di Kilombo potrà constatare come la questione che riguarda la carta di Kilombo non appassiona di fatto nessuno.
I partecipanti sono i soliti.Le posizioni non si schiodano di un millimetro.
Potrete leggere, però, come la dottoressa Tisbe difenda una violazione della carta di Kilombo (sospensione) per attaccare chi quella carta l'ha violata con comportamenti palesemente irregolari.

Tratta l'argomento Kilombo, la nostra e vostra amica, come se fosse solo questione sua.
Ora, capiamo che è irritata perché, nella polemica, qualcuno gli ha fatto notare che ha aderito ad una manifestazione che era stata presentata in modo un po' truffaldino (quella della mezzaluna) senza che se ne sia accorta (e noi con lei che all'epoca votammo a favore del premio, cosa che avremmo in ogni caso fatto).Però non è che per questo ci si debba dimenticare di seguire un minimo di decenza nell'applicazione di quelli che sono i regolamenti attuali.

Eppure lei questo non lo fa.
Tra i firmatari c'é uno che dette le dimissioni (onore al merito) perché beccato con le mani nel vaso della marmellata (intervento arbitrario su post di altri).Questo signore, disponendo di tempo, si ripresenta costantemente alle elezioni.Come Berlusconi "Gli italiani mi votano e voi muti e pippe".
Io uno così non lo vorrei proprio in redazione così come non ci voglio il dottor Spb.Questo però non vuol dire che non li voglia nell'aggregatore.
Sono due questioni diverse.
Ma gli italiano lo votano e noi ce lo dobbiamo sopportare a guardia delle regole (quelle che violo').

C'è poi la questione della rinascita politica.Sti cazzi, affondano PD, arcobaleno, e rifondazione e noi con tali premesse vogliamo far rinascere Kilombo (ammesso sia mai morto).
La cosa buffa è che loro vogliono far rinascere una roba che non ha avuto le "palle" per aderire al Gay Pride perché qualcuno non era d'accordo sul testo della lettera di Elfo.
E come lo vogliono far rinascere? Non prevedendo che su queste questioni si esprima il collettivo.
Io ho una richiesta molto semplice e se qualcuno è interessato si faccia avanti:
- tutto ciò che ha a che fare con adesioni a manifestazioni per diritti civili, di partito deve essere sottoposta all'approvazione del collettivo.La redazione FA DA NOTAIO.
- tutto ciò che ha a che fare con sospensioni di redattori o blogger deve essere sottoposta all'approvazione del collettivo.La redazione FA DA NOTAIO.

9 commenti:

Posta un commento