giovedì 18 settembre 2008

Il 25 saranno un milione. Che tristezza

Aggiornamento:il blog è stato sospeso da un coglione di redattore di Kilombo con l'elmo in testa perché non gli piace leggere il post che segue.E non è fascista.

Un idiota, dopo una giornata nervosetta e per il solo fatto che ho un po' rotto le palle, ha inviato una mail demenziale.
Quel link non è un post ma è un collegamento a precariopoli,mai pubblicato su Kilombo.
E' intitolato "l'avviso ai piddini che fa tanto incazzare i kilombini".Per leggerlo bisogna aver voglia di cercarlo.In ogni caso quali "principi lede?"Secondo me gli sta tanto sulle balle come trattiamo il loro partito di plastica e la cricca di affaristi per cui fanno i portaborse.Sembra che uno di loro leghi i lacci delle scarpe di tale Rutelli.Ci devono dire, però, per quanto tempo siamo sospesi.Educatamente l'ho chiesto a Val Pier. In questo modo:
Oltre che imbecille sei anche in mala fede e bugiardo:
1- nel mio blog non c'è il link a cui fai riferimento nella forma da te presentata (idiota), ma c'è scritto : questo è l'avviso ai piddini che fa incazzate i kilombini, a sinistra e sotto una rubrica che si intitola l'angolo di precariopoli
2- devi anche scrivere per quanto tempo siamo sospesi caro il mio cazzone, tanto per non finire di pulirti il culo, insieme a quell'altro cialtrone vecchio e con l'elmetto da cretino, con la tua cartina di Kilombo.

Credo che pubblicherai questa mail. O sbaglio?


Nel dare un'occhiata alla vignetta che vi propongo mi sono rivenute in mente tutte le parole spese dai solerti servi del capitale( che stanno nel partito che collabora con il partito a cui siamo avversi ideologicamente perché antifascisti e comunisti e da cui li differenzia una L) in tema di fondi pensione.
Ve li ricordate quando sollecitavano i lavoratori ad aprirsi al mercato e, con la fede nel cuore, a dare quei quattro soldi del TFR ai gestori dei fondi pensione?
E con quanta alterigia ci guardavano dall'alto in basso a noi, vetero comunisti incazzati che sconsigliavamo vivamente l'affare?
Sono spariti e non li sentiamo più sull'argomento.In compenso c'è un po' di gente che si cura con gli ansiolitici prima di andare in fabbrica.

Bene, dopo aver dato merito a gente del calibro di Angelo Rovati di aver chiesto (con il cappello in mano) a tal Franceso Caio, di Lehman Brothers, di "studiare con lui il piano di scissione della rete Telecom", quella in precedenza venduta all'amico Colaninno e soci, e di aver chiesto alla stessa Lehman una "cura" per il malato terminale Alitalia, dopo aver riconosciuto questo merito ci chiediamo con quale coraggio andranno in piazza il 25 di Ottobre. A protestare contro chi? Berlusconi e la destra incivile? Scusate ma dove è la differenza con voi? Siamo un pò lenti nell'afferrrarla.






Fonte vignetta: http://precariopoli.wordpress.com/

il blogger più censurato dai piddini e dagli assicuratori

Ecco perché con l’Alitalia siamo arrivati a questo triste epilogo


Leggendo questo e poi questo da gente che si professa di sinistra e che gestisce un aggregatore di sinistra non resta che sperare nell’armata rossa. Questi fascistelli danno la colpa del probabile fallimento di Alitalia ai lavoratori non alla gestione truffaldina dei manager cacciati a milionate di euro. Per loro la colpa è del personale che si rifiuta di lavorare il doppio, ricevere la metà e volare su aerei dove la manutenzione sarà considerata un costo e non un obbligo. Questi piddini amano il capitale, ne sono servi come lo sono della chiesa. solo la vera Resistenza antifascista potrà fermarli dal vendersi il nostro culo.

10 commenti:

  • domanda: il motivo della censura?

    18 settembre 2008 alle ore 02:56

  • Non lo so.
    Il post incriminato è quello che hai letto.
    Secondo te non lo posso pubblicare su Kilombo?
    Non solo lo ha censurato ma mi ha anche bloccato l'accesso a Kilombo.
    Secondo te la redazione ha votato?

    18 settembre 2008 alle ore 02:59

  • Tolgo subito il link da Kilombo

    18 settembre 2008 alle ore 04:27

  • Mi spiace per la crapuloneria mentale con la quale questi signori stanno accompagnando le ultime loro gesta da "sinistra". Che poi non capisco?, hanno visto nel tuo post un rafforzamento del "principio fascista" di cui vengono accusati dall'altro articolo di Precariopoli; beh, cortigianeria a tutto tondo neo confronti di chi comanda in Italia, anche a partire da queste piccole cose.
    Ma tutto ha un inizio e una fine; non disperiamo.
    Anch'io, come Pensatoio, toglierò il link a Kilombo e non posterò più niente di mio in questo aggregatore di "sinistra". E lo faccio con grande piacere. A risentirci!

    18 settembre 2008 alle ore 04:37

  • Ma sulle regole ci passano sopra in tale tranquillità?

    18 settembre 2008 alle ore 05:23

  • sono dei fascisti infiltrati
    http://precariopoli.wordpress.com/2008/09/18/kilombo-social-network-individualista-fascista-servo-di-confindustria/
    il bavaglio dagli infiltrati è particolarmente odioso
    solidarietà al compagno Mario e agli altri emarginati dai clericolfascisti che occupano kilombo
    bretzinsky

    18 settembre 2008 alle ore 06:33

  • Ti hanno sospeso con l'articolo antinemicidelpd.
    Sembrano quelli che comprano la pistola e dicono non la userò mai e poi sparano alla moglie.
    Ora continueranno tra spocchy e la peracottara a dire che è per il bene di kilombo, ricalcando alla perfezione la loro fede politica nazista, alla Hitler quando mandava gli ebrei,zingari e gay nei campi era per il bene della razza ariana.
    Per altro faccio due domande:
    1)Alessi che fine ha fatto è ancora preso dall'isola dei famosi a vedere che fine fa il compagno guadagno?
    2)La faccenda facebook decantata dalla peracottara, ma è stato sottoposto al collettivo questa opzione?
    3)Le email per invitare i membri del colletivo su facebook dove le hanno prese?
    4)Chi ha autorizzato il Sig. Pieroni ad aprire il gruppo kilombo e fondarlo?
    5)Sempre su facebook ma chi ha dato democraticamente le cariche??
    Responsabili
    Michele Covolan - Amministratore
    Claudio Francesconi - Amministratore
    Tina Galante - Amministratore
    Valerio Pieroni - Amministratore
    Pierluigi Regoli - Amministratore
    Gianluca Santilli - Amministratore

    Amministratori
    Nota chi è il fondatore:
    Valerio Pieroni (fondatore)

    Infatti il gruppo di kilombo è affiliato a quello del PD come vedrai sempre su facebook.

    La faccenda non è da prendere sottogamba, se poi si unisce alla fuoriuscita di blogger importanti, la sospensione di blogger come te e come altri "No PD" dovrebbe far pensare.
    Ciao

    18 settembre 2008 alle ore 06:34

  • solidarietà a pugno chiuso, compagno. Ora pubblico un post, giusto per annunciare la guerra. Domani scendo dalla montagna. Col solo vero amico in spalla.

    18 settembre 2008 alle ore 12:09

  • scusa il ritardo, ma ho altre cose a cui pensare, ma ti ringrazio della viso su questa turpida vicenda.

    pieroni è l essenza del perchè l'italia cola a pcico e del perchè il centrosinistra è diventato iniquo.

    se ti va mi puoi mandare i link di coloro che sono stati censurati ma vorrebbero continuare a scrivere su kilombo?

    inoltre, coloro che per solidarietà hanno abbandonato kilombo, li consilgio vivamente di non fare il "loro" gioco. quindi continuare a scrivere, la guerra è iniziata.

    spero sia chiaro perchè non si deve fare coalizione col pd, al massimo appoggio esterno, così i cazzi da risolvere se li vedono da soli, magari in compagnia dell udc. sai poi che goduria sfotterli a ogni merdata che combinano? e stavolta non scatterà la trappola del governo.

    saluti, e solidarietà, lo stalinismo è culturale, e nel pd è all ordine del giorno. altro che liberali, magari...

    19 settembre 2008 alle ore 08:48

  • Ciao a tutti. Spero di non aver perso l'ultimo treno... ultimamente il mio redattore capo si sta allargando in modo vistoso (a mio parere) e non ho quasi più tempo di seguire kilombo. Infatti ci posto solo quando voglio dar risalto ad una notizia specifica... adesso capisco perché di Accadeinsicilia non parla nessuno!
    Mario, lo so: sei venuto a trovarmi e mi hai lasciato un messaggio cui avrei dovuto rispondere prima... mea culpa.
    Anch'io mi son battuta per non buttare fuori Pieroni, ai tempi, ma se questo è il risultato... direi che siamo pronti per farci un aggregatore per i fatti nostri (però non è bello per chi l'ha ideato... che non mi sembra fosse Pieroni).
    A togliermi non ci metto nulla... e di facebook io non so un cavolo. Sarà un segno che anche il mio è un blog sulla lista nera? Me ne farei un vanto! :)
    Tenetemi informata se decidete per qualche azione comune... grazie!
    elena

    27 settembre 2008 alle ore 17:14

Posta un commento