Questo invito all'omicidio è quanto è apparso su questo sito:
http://stoptheism.com/Default.asp?M=21
In buona sostanza i nazisionisti hanno individuato in Arrigoni un elemento da eliminare. L'istigazione all'omicidio vale per tutti quelli che sono dentro gaza e provano ad aiutare quella povera gente.
Il modo per rendere un pò più sicuro Nik è quello di protestare con l'ambasciata Israeliana denunciando all'opinione pubblica questo fatto, di seguito la mail da inviare al consolato.
consolato.telaviv@esteri.it
Gentile sig. Console presso il Consolato di Tel Aviv, la presente (già
inviata alla dott.ssa Ermellin della DGIT del MAE) per rendervi noto che in
sito vicino all'esercito israeliano (http://stoptheism.com/) si incita
l'IDF a rendere il connazionale Vittorio Arrigoni un target. Vittorio
Arrigoni si trova attualmente come volontario all'interno della Striscia di
Gaza. Come chiesto alla dott.ssa Ermellin chiediamo che vengano fatti i
passi necessari presso le autorità israeliane affinché si accerti chi
sono gli amministratori del suddetto sito e si perseguiscano. Si chiede
anche di diffidare preventivamente le autorità israeliane a compiere atti
illegittimi verso Vittorio Arrigoni specificando che non verranno tollerati
"incidenti" di sorta.
In attesa di un cortese riscontro vi auguro buon lavoro
Il testo dell'articolo
#1 ISM TARGET FOR THE ISRAELI AIR FORCE AND IDF GROUND TROOPS:
VITTORIO ARRIGONI (PICTURED BELOW) IS CURRENTLY IN GAZA ASSISTING HAMAS
ARRIGONI HAS BEEN DEPORTED REPEATEDLY BY ISRAEL AND WAS DEPORTED NOT ONLY IN 2005 BUT JUST LAST MONTH AFTER ENTERING GAZA ILEGALLY WITH THE GAZA FLOTILLA. HE WAS CAPTURED BY THE IDF NAVY AND DEPORTED ONLY TO SHOW UP AGAIN IN GAZA WITH THE ISM HAVING REENTERED JUST DAYS LATER WITH THE GAZA FLOTILLA.
ARRIGONI WAS AWARDED A MEDAL FROM HAMAS AND IS CURRENTLY DOING HUMAN SHIELD WORK FOR HAMAS IN GAZA. WE PROVIDE THIS PHOTO SO THE IDF CAN HOPEFULLY FIND HIM AND GET RID OF HIM PERMANENTLY. THE ITALIAN GOVERNMENT BEHAVFED DISGRACEFULLY DURING THE ACHILLE LAURO AFFAIR AND ENABLED MACHMOUD ABBAS TO ESCAPE AFTER HIS CAPTURE BY THE US MILITARY> WE DOUBT THE ITALIAN GOVERNMENT WOULD BE OVERLY CONCERNED BY THIS RECIVIDVIST ANARCHIST FOR HAMAS AND THE ISM AND HOPE HE BECOMES A TARGET FOR PERMANENT REMOVAL:
(A more cleaned up Arrigoni, left, during a deportation hearing in Tel Aviv in 2005). Arrigoni has his left eyebrow pierced and sports at least one tattoo, a design on his left shoulder. The IDF should regard him as an operative of Hamas and treat him no differently.
lunedì 12 gennaio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Said
già fatto ieri...senza indugi...per tentare qualcosa di concreto!
Said
Il sito è canadese e voi scrivete a Israele? Mah!
http://whois.domaintools.com/stoptheism.com
Said
E secondo te, scienziato, a quale mandante dovremmo scrivere?
Magari sono fatti proprio come te, anonimi, vigliacchi, filonazisti e sionisti ed assassini.
Said
Ho scritto anch'io e ho fatto pure un post... non che ci speri molto, ma almeno quello che possiamo fare...
Belli i tuoi post, interessanti.
Purtroppo in questo periodo non ho molto tempo per leggerti, ma appena la situazione si stabilizza torno: è una promessa!
Suerte!
Said
a me sembra che i nazisti (i veri nazisti, il termine nazisionisti è un volgare ossimoro razzista per qualche ingenuo "comunista" a pancia piena) stiano dalla parte in cui stai tu, senza se e senza ma. devo linkare i siti di forzanuova, della destra sociale, di mille gruppi estremisti in giro per il mondo o faccio a meno?
possibile che non si possa circoscrivere la protesta al governo d'israele senza attaccare in questo modo un popolo intero e la sua stessa essenza? shalom-salam.
Said
Quindi, egregio Bandini a pancia vuota e sofferente dentro un ghetto circondato da un esercito di ragazzi animati da buone intenzioni, secondo te scrivere di un sito come quello, che è fatto da gente che mette una taglia su dei ragazzi pacifisti (con l'unica colpa di essere lì a dare una mano ai civili),nei termini in cui ho scritto io significa dare del nazisionista a tutto un popolo?
Io penso che tra un nazista ed un sionista (hai presente il significato e l'ideologia di quella gente?) non ci sia oggi grande differenza. Del popolo constato l'omertà mafiosa.
Said
credo di saperne qualcosa, si. comunque -con estrema calma, non volevo essere offensivo, nel caso mi scuso - a me sembra che accostare il termine "nazista" a "sionista" sia un escamotage semantico molto semplice per banalizzare un concetto, renderlo un omogeneizzato per masse (sempre più ridotte, eh.). NOn mi sembra questo lo spazio per discutere di "Sionismo", ma queste semplificazioni, passate per buone da una parte del giornalismo che si oppone ad una altra parte di giornalismo con altrettanta malafede, nascono da vecchi pregiudizi ben radicati nell'estrema sinistra, quanto nell'estrema destra. sarebbe fin troppo facile dimostrare che i veri nazisti (non pochi!!) stanno sempre e da sempre (diciamo dagli anni 30?) dalla stessa parte. per quanto riguarda l'"omertà mafiosa" il pacifismo israeliano esiste e va rafforzandosi, e va AIUTATO e sorretto. così come dalla parte opposta va fatta chiarezza su TUTTE le parti in gioco, e messi in rilievo i motivi economici che stan dietro ogni guerra... shalom.
Said
Guarda,
il semplificare è sicuramente un limite. Lo è anche quando, ad esempio, semplifichi te scrivendo di "comunisti con la pancia piena".
Su questo punto ritengo che, in assoluto, c'è un fondo di verità. Ma è un fondo (ed è nella considerazione che almeno quella dobbiamo cercare di riempirla per poter utilizzare il cervello) e non mi irrita più di tanto lo stereotipo che, anche così, viene affibbiato a chi milita a sinistra.
In ogni caso la questione non riguarda i pacifisti israeliani o chi si batte per fare in modo che vengano riconosciuti sacrosanti diritti.
la questione del sionismo, se vuoi, la possiamo dibattere come e quando vuoi. Sai meglio di me cosa ha rappresentato e quali derive ha prodotto. Quale è la sua natura ideologica.
In ogni caso non hai bisogno di scusarti. Anzi, preferisco partire da uno scambio ruvido piuttosto che da niente o solo da insulti.
Saluto a pugno chiuso