martedì 7 luglio 2009

Questi sono poliziotti o provocatori infiltrati tra le forze dell"ordine"?

Queste foto sono state scattate a Vicenza durante l'ultima manifestazione.
La fonte è:http://www.senzasoste.it.
Domandona: secondo voi sono "antagonisti" dei centri sociali che fanno amicizia con la polizia in divisa o sono infiltrati che si preparano?




Questo ve lo ricordate?

Un agente in borhese con la pistola: la foto fu scattata da Tano D'Amico il 12 maggio '77 a Roma durante un sit-in radicale. Quel giorno una studentessa, Giorgiana masi, fu uccisa in Piazza Navona
Un agente in borghese con la pistola: la foto fu scattata da Tano D'Amico
il 12 maggio '77 a Roma durante un sit-in radicale. Quel giorno
una studentessa, Giorgiana Masi, fu uccisa in Piazza Navona.

1 commenti:

  • E' il metodo tradizionale della polizia, infiltrare qualcuno che provoca tra i manifestanti (e che se la dà a gambe non appena il clima si fa pesante) per giustificare le manganellate della polizia. Ci hanno provato a Genova, ma hanno combinato un casino, ci hanno riprovato durante le manifestazioni dell'onda studentesca dove si vedevano i fascisti amici dei poliziotti lasciati liberi di scorrazzare. Ma anche lì qualcosa è andato storto e l'inganno è stato svelato. Così ci hanno riprovato al G8 di Torino e a Vicenza, questa volta oscurando completamente l'informazione e i telegiornali (salvo un ambiguo servizio del tg3).
    Come stanno le cose lo ha detto Cossiga (da buon maestro) ed è quello dhe il governo sta applicando fedelmente. L'allievo supera il maestro?
    Tra parentesi non ho sentito una parola di sdegno o di preoccupazione da parte del Pd o dal grande amico della legalità Antonio "che c'azzecca" Di Pietro.

    7 luglio 2009 alle ore 13:55

Posta un commento